indietro

Intervento di Riparazione Aria Condizionata Clio in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

D. P.

A: RENAULT

19/06/2024

Buongiorno, Ho richiesto un appuntamento per un malfunzionamento all'area condizionata della mia Renault Clio. Mi hanno dato appuntamento il 19 giugno alle ore 8.00 del mattino. Il call center Renault che mi ha fissato l'appuntamento mi ha anticipato che la macchina essendo in garanzia era coperta dall'intervento e che se il problema da risolvere avrebbe bloccato la macchina per uno o più giorni, mi avrebbero dato una macchina sostitutiva per poter andare a lavorare. Una volta che mi sono presentato all'appuntamento, mi é stato detto che avrei dovuto lasciare la macchina 3 giorni almeno, SOLO per fare una diagnosi all'area condizionata e forse più giorni ancora per sistemarla. La macchina sostitutiva non mi é dovuta e mi è stato detto che il problema non era loro e mi sarei dovuto organizzare con altre macchine per andare a lavorare. Per un aria condizionata, macchina di due anni di vita per non parlare che é il secondo problema che mi da questa Renault Clio, servizio pessimo. Credo che sistemerò il problema vendendo la macchina e comprerò una marca più seria.

Richiesta di assistenza 07 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).