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Intervento di riparazione fallito e danneggiamento del computer da parte del tecnico HP.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

V. C.

A: HP

11/01/2024

Buongiorno, ho deciso di procedere con questo reclamo perche' ritengo che oltre ad essere preso in giro circa i tempi e le modalita' di riparazione/sostituzione del mio PC continuo a subire un danno ed un torto a seguito di un intervento tecnico maldestro presso il mio domicilio. Il danno e' materiale e professionale in quanto il tecnico HP incaricato di riparare il mio computer, anziche' ripararlo lo ha ulteriormente danneggiato provocandomi un disservizio che dura da oltre 40gg (impossibilitata' ancora oggi di utilizzare il mio PC). Nonostante le mie proteste ed i miei reclami effettuati attraverso i vari canali ufficiali di HP, ad oggi ho solo ricevuto promesse di risoluzione del problema (es: sostituzione del PC) non mantenute da parte del Commerciale che si e' assunto la responsabilita' di risolvere il mio problema : Yassine Benzarti yassine.benzarti@hp.com PPS CSS EMEA- Customer Loyalty & Quality Assurance HP CRT Italy Ad oggi qualsiasi mio ulteriore reclamo, sembra essere ingorato, e continuo a non ricevere alcuna risposta alle mie istanze da parte da HP. Vi chiedo pertanto, sulla base della documentazione qui di seguito allegata e delle ulteriori verifiche che potete effettuare, di procedere nei termini e nei modi previsti dalla legge italiana. Un Cliente insodisfatto delle pratiche tecniche e commerciali messe in atto da HP nei miei confronti. Grazie Cipolla Vincenzo

Messaggi (1)

V. C.

A: HP

02/02/2024

Alla Cortese Attenzione, Resp. Direzione Commerciale HP Resp. Direzione Amministrativa HP Sig. Yassine BENZARTI (commerciale che ha in carico la mia pratica) Id. MIO RECLAMO ALTROCONSUMO : 08993616 Id. MIO RECLAMO HP : 5110913586 Buongiorno, a distanza di circa un mese dal mio reclamo (ed a tre mesi dall'inizio di questa storia) sono qui a protestare ancora una volta per il vostro deplorevole atteggiamento per quanto riguarda la vostra scarsa sensibilita' e la poca trasparenza verso i vostri CLIENTI. Come si evince dalla cronistoria delle email scambiate tra me me ed il vostro Commerciale Sig. Yassine BENZARTI (vedi allegato), sono ancora in attesa di sapere (dopo tre mesi) quando intendete risolvere il mio problema. Torno nuovamente a chiedervi cortesemente di fornirmi un feedback sulla vostra presunta data di sostituzione del PC HP rotto (e da voi ulteriormente danneggiato durante il vostro intervento di riparazione) con il modello alternativo che mi avete proposto in data 11/01/2024 e per il quale mi sono dichiarato, lo stesso giorno, favorevole. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali Saluti. Un vostro CLIENTE HP Vincenzo Cipolla

Richiesta di assistenza 07 febbraio 2024

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