Spett. UNIEURO SPAIn data 18/01/2023 ho acquistato presso il Vostro sito una lavatrice pagando contestualmente l’importo di € 584,05. A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, si è rovinata la guarnizione dell'oblò, in conseguenza la lavatrice ha perdite di acqua importanti. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Toffetti Sergio Allegati: Ricevuta di pagamento Foto difetto riscontrato