indietro

Intervento non richiesto e spesa fuori luogo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. G.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

10/01/2024

In data 27/12/2023 ho contatto Prontointervento 24h by direct24 per chiedere un intervento per una perdita sotto la doccia. Il giorno stesso un tecnico si è recato presso l'abitazione e ha effettuato delle lavorazioni senza emettere preventivo e garantendo la risoluzione del problema. Per rincollare un pannello ed effettuare delle siliconature, intervento durato circa un ora, ha chiesto la somma di €310 che ho provveduto a pagare subito con bonifico istantaneo. In data 04/01 gli inquilini dell'appartamento rientrano dalle ferie natalizie e mi mandano la foto dello stesso identico problema riscontrato in precedenza, nulla è stato risolto. Provo a ricontattare l'azienda per sistemare la cosa e non ricevo nessun tipo di assistenza né per un eventuale secondo intervento né per un rimborso come da me richiesto. Sostengono di aver effettuato un intervento necessario ma , anche fosse vero, sono stati chiamati per risolvere un problema che esiste ancora e nessuno ha chiesto loro di fare lavorazioni diverse da quelle necessarie per fermare la perdita d'acqua. A questo aggiungo che non ho mai ricevuto nessun tipo di documentazione per questo intervento, nessun preventivo, nessun avviso sui lavori da svolgere, nessuna ricevuta e nessuna fattura.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).