indietro

Intervento non risolutivo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. S.

A: SERVICE ITALIA S.A.S. di MONZANI IVO ANGELO E C.

12/03/2026

In data 13 gennaio 2026 ho chiamato la ditta SERVICE ITALIA S.A.S. per un intervento di spurgo durato dalle h 09.30 alle h 11.15 costato 1.525 euro con la rassicurazione del tecnico che sarebbe durato due anni. A parte avere dovuto sollecitare la fattura, dopo poco tempo ho richiesto un nuovo intervento perchè il primo non aveva risolto il problema, nella fattispecie ho due bagni bloccati, inutile dire che, malgrado i continui solleciti, le telefonate, le mail e una PEC, ancora oggi non è stato possibile farli intervenire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).