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Intervento tubature intasate

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

17/08/2025

In data 10 giugno 2025 ho chiamato la vostra azienda per una problematica di disostruzione delle tubature della cucina. Dopo due ore di lavoro non risolutivo e 490€ di spesa da parte mia, mi è stato detto che le problematiche non erano relative alle mie condutture, ma a quelle condominiali e che il problema derivava da calce (vedi foto) che i muratori che lavoravano nel piano sottostante, avrebbero scaricato nelle condutture. Quello che mi chiedo è perché la ditta incaricata per risolvere il problema, dall'amministratore dello stabile subito da me avvertito, ha individuato il problema nell'ostruzione delle mie tubature (individuando anche la struttura delle tubazioni condominiali), dovuto a grasso e non calce e ha risolto il tutto in un'ora di lavoro, per una cifra di molto inferiore a quella da voi richiesta. Alla luce di quanto si è verificato, sono a richiedere il rimborso della differenza delle due spese che ho dovuto sostenere. Resto in attesa di un riscontro e cordialmente saluto.

Messaggi (3)

PRONTO INTERVENTO 2h4

A: A. G.

20/08/2025

Gentile Altroconsumo, Mi rivolgo a voi per informarvi che a seguito di verifiche interne, il cliente in questione , non risulta sia un nostro cliente né che sia stato effettuato un intervento da parte nostra presso l’indirizzo indicato. Vi preghiamo di comunicare queste informazioni al cliente e di eliminare qualsiasi riferimento o collegamento tra la nostra azienda e il reclamo in oggetto. Desideriamo ricevere un riscontro da voi una volta che questa correzione sarà effettuata. Cordiali saluti, Direct 24

A. G.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

20/08/2025

Non è vero: ho la prova di aver comunicato direttamente con la vostra azienda, chiamando il vostro numero di telefono. È la risposta che date a tutti, questa è chiaramente una truffa.

PRONTO INTERVENTO 2h4

A: A. G.

21/08/2025

Gentile Signora, La ringraziamo per la Sua comunicazione. Dopo aver effettuato nuovamente tutti i controlli nei nostri sistemi, Le confermiamo che Lei non risulta essere una nostra cliente. Ci dispiace che stia perdendo tempo insistendo con noi, invece di rivolgersi all’azienda presso la quale ha richiesto il servizio. Tutti i nostri clienti comunicano esclusivamente tramite il nostro numero WhatsApp ufficiale. Se Lei è convinta di avere realmente un rapporto con la nostra azienda, La invitiamo a scriverci direttamente a quel numero e a fornirci prove concrete. Le facciamo comunque presente che le informazioni da Lei fornite fino ad oggi non risultano in alcun modo collegate alla nostra attività. La invitiamo pertanto a verificare con attenzione con quale azienda ha realmente interagito e ad indirizzare a loro le Sue richieste. Chiediamo cortesemente la rimozione dell’attuale contestazione nei nostri confronti, in quanto priva di fondamento. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento tramite i nostri canali ufficiali. Cordiali saluti, Direct24


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