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Invalidazione garanzia Samsung

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: unieuro

28/03/2023

Buongiorno, circa 20 giorni fa ho inviato il mio telefono Samsung zfilp3 in garanzia in quanto aveva dei problemi con la carica, ma la Samsung ha risposto che il prodotto non è più coperto da garanzia in quanto è stato manomesso. Ho fatto presente che il dispositivo era stato mandato in assistenza con la garanzia aggiuntiva a pagamento smile circa 6 mesi prima, e in primis il commesso unieuro mi ha risposto che avrei dovuto specificarlo prima (come se fosse un mio errore, quando nemmeno mi era stato chiesto) e in secondo luogo la riparazione non risulta al centro Samsung in quanto la ditta presso il quale era stato inviato il telefono non era un centro autorizzato Samsung. Chiedo gentilmente che il problema venga risolto il prima possibile, visto che sono settimane che mi rimbalzano tra varie chiamate e nessuno vuole assurmersi la responsabilità di quanto è accaduto. E' inaccettabile che una garanzia aggiuntiva e peraltro a pagamento invalidi quella originale. Chiedo che o il prodotto mi venga aggiustato o sostituito con un risarcimento, o che ci sia un rimborso di quanto speso. Vorrei infine specificare che non è la prima volta che Unieuro ha problemi del genere, in quanto ho visto diversi reclami come il mio online. Grazie.

Messaggi (2)

unieuro

A: A. A.

29/03/2023

Buongiorno,verificata la segnalazione che ci risulta in carico al pv con il nominativo Farroni Roberto.Il prodotto verrà gestito e per ulteriori dettagli il cliente può rivolgersi al pv di Civitanova Marche.GrazieExtended WarrantiesCustomer Service______________________________Unieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it - p.i. 00876320409

A. A.

A: unieuro

19/04/2023

Buonasera, il telefono &#232 rientrato venerd&#236 e ieri l&#39ho ritirato ma nuovamente non &#232 funzionante (stavolta non legge le SIM) ho richiesto al centro Unieuro di Civitanova Marche di rimandarlo in assistenza e ho comunicato al commesso quanto mi era stato comunicato due settimane fa, ovvero che d&#39ora in poi per problemi col telefono avrei fatto riferimento al centro COVERCARE e non pi&#249 alla garanzia ufficiale Samsung, ma ci&#242 non risulta in quanto non &#232 stato messo per iscritto da nessuna parte. Inoltre leggendo tutti i rapporti consegnatomi ieri ho letto che la Covercare continua a sostenere che il telefono &#232 stato manomesso dopo il loro intervento di settembre 2022, cosa assolutamente non vera. Vorrei capire come procedere per farmi nuovamente riparare il telefono, sono ormai due mesi che andiamo avanti cos&#236 e non mi pare giusto aver pagato 1500€ tra telefono e garanzia per ricevere poi questo servizio. Grazie.


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