indietro

Invasione insetti, giornata al Parco difficile.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

F. T.

A: GARDALAND

10/09/2024

Buongiorno, abbiamo passato una giornata presso il Vostro Parco, il giorno 06/09/24, bellissima giornata per quanto riguarda le attrazioni, pessima per via della massiccia presenza di insetti che pungevano, riuscendo ad infilarsi ovunque. Cercando di trattare le punture, siamo dovuti ricorrere a creme e affini per giorni, punture che ad oggi non sono ancora del tutto scomparse. Includo il Codice ordine pagamento nella speranza che sia possibile riceve almeno un parziale rimborso dei biglietti acquistati. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).