Sono propio disperata fino ora non mi date una soluzione, ho già fatto un reclamo in precedenza e la vostra risposta è sempre la stessa che è AIR FRANCE che deve risolvere, io sono sicura ho scritto bene i cognomi e’ mio fratello!! ho chiamato tutti Customer Service tanto in Francia, Italia, Copa Airlines Stati Uniti, El Salvador e dicono tutti quanti siete voi a RISOLVERE! E’ un grosso problema perché sulla app di Air France mi chiede di scannerizzare il documento e lo ho già fatto, e mi viene l’errore i cognomi non combaciano! Non mi lascia proseguire! Io ho pagato un extra per avere la vostra assistenza e pure per farmi il check-in da voi!!! E finora sono stati soldi sprecati!!!! mi spiegavano che con questo problema della inversione dei cognomi il check in ci sarà problema a farlo! E lui rischia di non viaggiare!!!! Voglio una soluzione! Sto male di salute e questo mi sta peggiorando!!!! Ho provato pure io sul sito di Air France a cambiare e niente non mi lascia procedere! Questo acquisto con voi è diventato un INCUBO !!!!
Di nuevo inserisco i dati:
Prenotazione 24006050874
- Codice di prenotazione: ZC37U9
- Cognome Corretti : Castillo Martinez
La mia mail:
jenni_escoto@yahoo.com
Vi allego pure lo screenshot di tutti gli agenti che mi hanno risposto che SIETE VOI A RISOLVERE!