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Inversione nominativo su biglietto aereo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: VOLAGRATIS.IT

28/08/2024

Buonsera sono il sig Salvatore MARTORANA ho prenotato un volo di a/r da Palermo per Singapore (ID Booking 2686677975) e da circa 45 giorni richiedo invano l’inversione del nominativo sul biglietto aereo ( nome Salvatore cognome MARTORANA ) . Dopo un mese mi è stata inviata una mail dove mi è stato chiesto il pagamento di una penale che io ho ovviamente accettato. Aspetto una telefonata per poter comunicare gli estremi della carta di credito (poichè avendo pagato con paypal non possono effettuare automaticamente il pagamento) e quindi procedere al pagamento della penale. Sono stato contattato telefonicamente un’unica volta quando il cellulare non era raggiungibile (ho trovato l’sms di volagratis che mi avvisava di essere stato contattato per una comunicazione importante)ho chiamato il centro assistenza ed un operatore mi ha risposto che devo essere sempre raggiungibile perché loro effettuano un solo tentativo, il che è assurdo non tanto per impegni vari ma soprattutto per il mio lavoro. Sono un chirurgo e sono la maggior parte del mio tempo in sala operatoria, ho esposto questo problema all’operatore chiedendo di essere contattato ad un orario in cui possa essere reperibile e mi ha risposto che non possono programmare la chiamata e che se voglio effettuare il cambio smetto addirittura di operare per rispondere…assurdo dare queste risposte poco serie e offensive. Ho chiesto allora un numero dedicato a cui potere dare gli estremi della carta e mi ha detto che non esiste un numero dedicato a ció. Praticamente c’è la completa assenza di un servizio clienti Ad oggi nonostante continue chiamate e contatti via chat (tutti registrati) non ricevo alcuna chiamata e quindi non riesco ad ottenere ció che è un mio diritto ovvero un cambio/inversione nominativo su un biglietto che ha avuto anche un non indifferente costo (ma questo è marginale) Spero in una celere risoluzione Cordiali saluti Dott. Salvatore MARTORANA

Messaggi (1)

VOLAGRATIS.IT

A: S. M.

16/09/2024

Gentilissimo Signor Salvatore e spettabile ass. altroconsumo,riscontriamo la Sua comunicazione che è arrivata tramite la piattaforma Altroconsumo [N.ro riferimento @@REF_ID@d848e74cc9c2b28db9@REF_ID@@ ], che ha come oggetto la modifica del nome della prenotazione con ID Booking 2686677975.Siamo spiacenti che abbia avuto difficoltà con il nostro servizio di assistenza ai clienti; dai nostri registri, possiamo confermare che in data 25 agosto hanno provato a chiamarla per due volte, mentre in data 02 settembre è stato contattato telefonicamente per ben 3 volte.Per questo ci sentiamo di smentire che facciamo un solo tentativo e che non è possibile concordare una frangia oraria per le chiamate; siamo sicuri che c'è stato un fraintendimento con i nostri agenti, in quanto nei nostri registri gli agenti hanno trascritto le preferenze orarie che ci aveva indicato; ad ogni modo siamo felici di constatare che è stata effettuata la modificha richiesta.Per qualsiasi ulteriore chiarimento o verifica, non esiti a conttattarciComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday 28-08-2024 01:00:44, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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