Gentilissimo Signor Salvatore e spettabile ass. altroconsumo,riscontriamo la Sua comunicazione che è arrivata tramite la piattaforma Altroconsumo [N.ro riferimento @@REF_ID@d848e74cc9c2b28db9@REF_ID@@ ], che ha come oggetto la modifica del nome della prenotazione con ID Booking 2686677975.Siamo spiacenti che abbia avuto difficoltà con il nostro servizio di assistenza ai clienti; dai nostri registri, possiamo confermare che in data 25 agosto hanno provato a chiamarla per due volte, mentre in data 02 settembre è stato contattato telefonicamente per ben 3 volte.Per questo ci sentiamo di smentire che facciamo un solo tentativo e che non è possibile concordare una frangia oraria per le chiamate; siamo sicuri che c'è stato un fraintendimento con i nostri agenti, in quanto nei nostri registri gli agenti hanno trascritto le preferenze orarie che ci aveva indicato; ad ogni modo siamo felici di constatare che è stata effettuata la modificha richiesta.Per qualsiasi ulteriore chiarimento o verifica, non esiti a conttattarciComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday 28-08-2024 01:00:44, reclami@altroconsumo.it wrote: