indietro

Inviato prodotti in meno e nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Farmasave

17/01/2025

Spett. Farmasave In data 26/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 91,72. Quando il pacco è stato consegnato il 10/01/25 controllando il contenuto risultavano mancanti 2 dei prodotti ordinati: 1 Policalm da 400ml, minsan 926575465, acquistato a euro 7,91 con sconto del 77%; e 2 Viscrin da 200ml, minsan 931770693, acquistato a euro 7,91 con sconto del 55%. Avete voi stessi inviato una ricevuta web con un importo di euro 61,34. Lo stesso giorni ho inviato diverse email a info@farmasave.it a cui non avete risposto. Da diversi giorni ho tentato telefonicamente allo 0550107814 numerose volte ma inutilmente nonostante le lunghe attese. Vi ho anche scritto sul vostro numero whatsapp 3335401526. Chiedevo il perché di questa modifica ma non mi avete risposto su nessuno dei contatti da voi indicati sul vostro sito. A un certo punto, vi chiedo la restituzione della differenza tra la somma pagata dell'ordine iniziale (euro 91,72) e la somma di ciò che ho ricevuto (euro 61,34). Pur avendo atteso qualunque vostra risposta o contatto , questo non è accaduto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).