indietro

Invio biglietti Fly Go voyager

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. C.

A: Fly Go Voyager

23/05/2025

In data 24 febbraio 2025 effettuo l’acquisto di due biglietti aerei di andata e ritorno per Basilea tramite la piattaforma effettuando il pagamento con carta di credito. Il giorno stesso arriva una mail di conferma (che allego) con un numero di prenotazione e nessun altro riferimento o allegato, riporta solo la seguente dicitura “ Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.” Non è mai arrivata nessuna altra email, non c’è alcun modo di recuperare la prenotazione dal sito, il quale oltre alla ricerca dei voli non offre alcun tipo di servizio; ho provato a contattare il servizio clienti telefonicamente e via mail numerose volte ma non c’è verso di mettersi in cotatto. Di fatto i biglietti aerei acquistati non esistono, non ho modo di recuperarli né di chiedere un rimborso.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: E. C.

26/06/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento Cordiali Saluti . Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Fri, 23 May at 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5772670:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).