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Invio carta di imbarco sbagliata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Mytrip

11/06/2023

Buongiorno, ho prenotato un volo (Roma - Barcellona AR) tramite MYTRIP. Tramite la piattaforma ho fatto il check-in e prodotto le carte di imbarco. La compagnia che gestiva il volo di ritorno un mese prima della partenza mi ha comunicato che l'orario di partenza avrebbe subito dei cambiamenti anticipando il volo. ho accettato la variazione tramite il sito della compagnia aerea. Il giorno prima della partenza ho provveduto a fare il check-in tramite piattaforma mytrip che mi ha prodotto la carta di imbarco. Il problema che l'orario indicato nella carta di imbarco non era aggiornato alle modifiche della compagnia e indicava un orario non corretto. Per tale ragione mi sono presentata in aeroporto all'orario sbagliato perdendo l'altro volo che era già partito. Per queste ragioni vorrei chiedere un rimborso a Mytrip per aver prodotto una carta di imbarco con i dati di volo non corretti facendomi perdere il volo e costringendomi a comprarne un altro a 300 euro. Ho provato a mettermi in contatto con loro i quali mi hanno detto di inviare un'email allegando le carte di imbarco cosa che ho provveduto a fare 5 giorni fa ma non ricevendo nessuna risposta. Vorrei capire se questo disservizio che mi ha provocato dei danni prevede un rimborso da tale agenzia.

Messaggi (2)

Mytrip

A: V. M.

11/06/2023

Salve , Riceviamo con piacere la Sua richiesta. Purtroppo però la Sua domanda non è registrata presso di noi.Per poterLe fornire l'assistenza richiesta e offrire a Lei e a tutti i nostri clienti un servizio efficiente chiediamo che vengano utilizzati gli appositi moduli di contatto disponibili nel nostro sito nella sezione "Contattaci" qui Questa sezione riporta le domande più frequenti e le relative risposte, che ci auguriamo possano fornire una risposta esauriente alla Sua domanda. Qualora non dovesse trovare una risposta soddisfacente, La invitiamo a compilare il modulo di contatto e sarà nostra cura ricontattarLa nel più breve tempo possibile.Saremo lieti di aiutarLa. Cordiali saluti, Mytrip

V. M.

A: Mytrip

11/06/2023

Ho gi&#224 provveduto a mettermi in contatto con voi tanto che un&#39operatrice del call center mi ha inviato un&#39email da questo indirizzo customercare@support.it.mytrip.com chiedendomi di inviare le carte di imbarco cosa che ho fatto. Quindi come &#232 possibile che la mia domanda non &#232 registrata se ho aperto una conversazione email con voi?


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