indietro

Invio CUD 2024

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: BOOKING.COM

28/05/2025

Spett. Booking, A partire dal 1 gennaio 2024 ho autorizzato Booking ad agire come sostituto d'imposta per le locazioni intermediate come previsto dalla nuova regolamentazione fiscale italiana. Chiuso l'esercizio 2024 avendo chiuso l'attività ho chiesto di ricevere la certificazione unica attestante le ritenute da voi trattenute e versate per mio conto a titolo di sostituto d'imposta per gli appartamenti "La Dimora degli Agrumi" e "L'Angolo degli Agrumi" Trapani (Sicilia) ma dopo ripetuti solleciti tramite messaggi, telefonate etc non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Questa inadempienza mi impedisce di chiudere la dichiarazione fiscale 730 in quanto il Commercialista si rifiuta di certificare la dichiarazione in assenza della suddetta certificazione, con il rischio per il sottoscritto di sanzioni pecuniarie e di evasione fiscale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 30 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).