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invio del PIN di attivazione card

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. B.

A: MY GIFT CARD

31/01/2023

, ho pagato una green my-gift card del valore di trenitalia. Mi hanno inoltrato la ricevuta di pagamento e conferma d'ordine ma non mi hanno inoltrato il PIN di attivazione. Ho scritto al servizio clienti ma non mi hanno risposto. Sono stato inequivocabilmente truffato!!!!!

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: J. B.

06/02/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


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