indietro

Invio di dati errati che hanno reso impossibile il check-in anticipato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. F.

A: Fly Go Voyager

13/06/2025

Buongiorno, Mi chiamo L. Franciozi e ho acquistato 4 biglietti tramite FlyGo. I biglietti sono stati acquistati il ​​14 aprile 2025. Ho ricevuto la conferma e i rispettivi biglietti aerei solo il 19 maggio 2025. Pertanto, la scadenza era molto più lunga di quanto mi era stato comunicato al momento dell'acquisto. Non solo c'è stato questo ritardo, ma quando ho provato a effettuare il check-in online non è stato possibile perché, per motivi sconosciuti, l'email che mi avete comunicato nell'email di conferma del viaggio era "andaletaa999@gmail.com". Questa email non ha alcuna relazione con me o con l'altro passeggero. Per questo motivo, abbiamo dovuto pagare le spese per il check-in in loco, come da documentazione che ho già inviato alla compagnia, e non ho ricevuto alcun riscontro. Importo totale: 200 euro. Vi prego di rimborsarmi il prima possibile.

Messaggi (1)

L. F.

A: Fly Go Voyager

12/08/2025

Ad oggi non ho ricevuto alcun feedback. Esperienza terribile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).