indietro

invio di prodotti incompleti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. Z.

A: FARMAÈ

12/08/2025

con l'ordine n°102319415 del 27giugno 2025 ho richiesto 7 prodotti, ne sono arrivati solo 4 ho tentato di mettermi in contatto sia tramite telefono che con la mail e anche con la pec, ma non ho avuto mai riscontro, ne' mi hanno rimborsato la somma dei prodotti che non mi hanno inviato. E' un comportamento scorretto e non merita piu' la fiducia dei consumatori Non comprerò mai più da questa azienda e invito i consumatori a non fidarvi delle promozioni che inviano via mail, tanto pagate prima i prodotti e poi non ve li spediscono. Spero che le associazioni dei consumatori possano intervenire presso le sedi competenti perchè queste situazioni non vengano più permesse. Allego copia dell'ordine e la relativa fattura da cui si evince che a fronte di un ordine pagato di euro 106,47 mi è arrivata la merce per euro77,20

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. Z.

12/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 12 ago 2025 alle ore 10:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).