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Invio etichetta di reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. A.

A: DECATHLON

11/09/2025

Buongiorno ho richiesto più volte al Partner della Decathlon nello specifico Regatta di inviarmi etichetta di reso, purtroppo dopo svariate mail inviata alla Decathlon, non ho ancora ricevuto l'etichetta di reso Di conseguenza reclamo il mio diritto di reso Ho iniziato a fare richiesta il 29 agosto ad oggi ancora non ho ricevuto nulla A breve scade il tempo utile per fare il reso, e non vorrei rischiare di ritrovarmi con un articolo che non mi va bene Sono molto indignata e delusa Tutto quello che mi viene richiesto negli allegati è stato fatto ma senza nessun riscontro

Messaggi (1)

DECATHLON

A: A. A.

11/09/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per i prolungati tempi di gestione della sua richiesta. La informiamo che in data odierna abbiamo ricevuto dal nostro Partner le istruzioni per il reso, che le abbiamo prontamente inoltrato via mail. La invitiamo gentilmente a prenderne visione. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Srl Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno gio 11 set 2025 alle ore 11:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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