indietro

INVIO FATTURA ANCHE DOPO DISDETTA CONTRATTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. A.

A: ENGIE

24/09/2024

HO ATTIVATO LA MIA FORNITURA DI ELETTRICITA' IN DATA 27 AGOSTO CON IL GESTORE DOLOMITI, MA NONOSTANTE CIO ' ENGIE MI MANTIENE ANCORA ATTIVA LA FORNITURA INVIANDOMI ANCORA BOLLETE CON CONSUMI OLTRE LA DATA DEL NUOVO CONTRATTO. SONO STATO CONTATTATO PIU' VOLTE DAL CALL CENTER DI ENGIE RIBADENDO CHE NON AVEVO INTENZIONE DI RIATTIVARE LA FORNITURA CON LORO.

Messaggi (1)

ENGIE

A: Y. A.

07/10/2024

Spettabile ALTROCONSUMO, si trasmette in allegato quanto emarginato in oggetto. Distinti Saluti ENGIE Italia S.p.A. ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).