Spett. TIM SPA, Ero titolare del contratto per la linea telefonica/internet/abbonamento tv n° 062262830. Il 20-09-2023 vi ho inviato disdetta tramite la comunicazione qui allegata.Vi ho inviato una pec il 24-11-2022 all'indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it con la richiesta di cessazione della linea e relativi servizi. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata interrotta il 4-1-2023. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate.Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 4-2-2023 [ 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore] nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Venditti Roberto Allegati: Copia comunicazione di disdetta Prova del pagamento di importi non dovuti