indietro

Invio fatture per un contratto terminato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Wind tre s.p.a.

19/06/2023

Buongiorno,da Maggio 2021 ho cambiato fornitore di telefonia da Wind a FastWeb dopo numerose segnalazioni, reclami (anche via Altroconsumo), telefonate a Wind, ancora oggi ci e' arrivata l'ennesima fattura da Wind per prestazioni relative a contratti chiusi.Dopo oltre 2 anni e' intollerabile continuare a ricevere fatture per servizi non richiesti, non usati, e associati a contratti terminati.Chiedo l'immediato annullamento di tutte le fatture emesse per la nostra vecchia utenza, e di terminare una volta per tutte l'invio di altre fatture.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: M. L.

19/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. L.

A: Wind tre s.p.a.

06/07/2023

Buongiorno,ho cambiato fornitore di telefonia da ormai quasi 2 anni nonostante ripetute segnalazioni a Wind (ed anche in un precedente reclamo fatto attraverso il sito Altroconsumo), Wind continua ad emettere fatture per servizi non usati, non dovuti, disdetti.Ho contattato direttamente Wind ma non sono mai riuscito a far smettere l'emissione di nuove fatture. Ho provato a fare un nuovo reclamo attraverso il sito Altroconsumo, ma non mi hanno nemmeno risposto. Potete aiutarmi, per favore?Quello che desidero ottenere e' 1) lo storno di tutte le fatture non dovute, 2) la cessazione definitiva dell'invio di ulteriori fatturegrazieMassimo La Rosa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).