indietro

Invio prodotti errati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: EURONICS

24/12/2022

Buongiorno, ho ordinato in data 16/12/2022 due Fire TV CUBE di nuova generazione e mi sono state recapitate due Fire TV STICK. Noto inoltre che le Fire TV Cube ordinate sono scomparse dal catalogo (e fortunatamente ho le foto).Penso che si tratti di una truffa colossale, non me l’aspettavo da un colosso come Euronics. Prima ed ultima volta che acquisto. Tra l’altro doveva essere un regalo di Natale, quindi il disagio e la frustrazione è inimmaginabile.L’operatrice al servizio clienti è stata gentile e disponibile, aprendo un ticket di supporto con l’area di competenza. Ad oggi non ho ancora avuto un riscontro, tra l’altro non c’è nemmeno un email dove si evince che mi hanno aperto la segnalazione. Siccome mi fido poco delle parole, chiedo gentilmente ad Altroconsumo un supporto. Grazie.

Messaggi (1)

EURONICS

A: L. C.

12/01/2023

Gentile AltroconsumoStiamo provvedendo al contatto del cliente finale per la gestione della segnalazione di Difetto di Conformità.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.Assistenza PostVendita E-commerce--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).