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iPhone 16 pro max

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. D.

A: ILIAD

05/12/2024

Spett. [Iliad], Sono titolare del contratto per [finanziamento iPhone 16 pro max] n° [CODICE Cliente 6678960] [Buongiorno, ho preso un iphone16 max pro con Voi, tramite il finanziamento di Younited solo che se vado sulla mia area clienti il finanziamento è stato cancellato. Il mio telefono è arrivato normalmente, e lo sto usando. Ho sentito Younited, che dicono che il problema è stato un vostro disservizio in quanto non gli avete comunicato che il telefono era stato recapitato e quindi non potevano iniziare il finanziamento previsto, e dopo un po’ di tempo il finanziamento viene disdettato automaticamente da Younited. Provvedete a risolvere questa situazione incresciosa. ] Oppure riprendetevi sto telefono. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Codice cliente : 66780960

Messaggi (2)

ILIAD

A: A. D.

05/12/2024

Buongiorno sig. De Dominicis, come da comunicazione telefonica intercorsa, confermiamo di aver avviato le opportune verifiche e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad

A. D.

A: ILIAD

12/12/2024

Ieri Younited ,mi ha mandato i dettagli del contratto di finanziamento. Credevo era tutto apposto, oggi la pratica del mio finanziamento dal loro sito e sparita. Sul sito iliad lo stato del mio finanziamento è ancora cancellato. Che vogliamo fare, mi devo rivolgere agli avvocati?


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