Spett. Euronics
In data 13 luglio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 16E pagando contestualmente l’importo di 599 oltre a 7.90 di spese di spedizione.
Dopo due giorni di stallo, mando un primo reclamo in cui mi viene detto che il magazzino è sollecitato ma nulla si smuove. Dunque chiamo, e l’operatore manda un nuovo sollecito confermandomi che gli ordini vengono evasi in 2 giorni lavorativi e ancora nulla si smuove. Ho mandato altre 3 solleciti completamenti privi di risoluzione oltre che evasivi delle domande che ponevo ovvero quando arriva il mio ordine? quale è il problema con il mio ordine? Devo partire e ho un enorme problema.
Tale ritardo mi sta causando un grave danno poiché non ho un telefono e ne sto usando uno provvisorio impossibilitata a lavorarci come di solito faccio.Inoltre sarebbe per me non conveniente annullare l’ordine e comprare altrove poiché ho scelto di comprare il prodotto sotto scontistica, rinunciando ad altri, e sarei obbligata a comprarlo altrove a prezzo pieno.
Richiedo pertanto l’annullamento dell’ordine con rimborso totale oltre, e solo a fronte, del risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 200€ ovvero la differenza tra ciò che ho speso e il prezzo pieno dell’iphone sul mercato oltre che i danni recati allo svolgimento del mio lavoro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.