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iPhone danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. M.

A: unieuro

08/07/2024

Ho acquistato giovedì 4 luglio sul sito Unieuro un iPhone 15. L’ho ritirato e pagato in negozio sabato 6 luglio. Appena aperto il prodotto, ho visto subito che è danneggiato, ha dei graffi sullo schermo. Sono tornato quindi il giorno dopo in negozio per richiedere la sostituzione ma mi è stata negata inventando scuse che non stanno in piedi. Con tutti i soldi che si spendono, neanche aiutate i clienti. Servizio pessimo, spero di ottenere la sostituzione o il rimborso velocemente.

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C. M.

A: unieuro

08/07/2024

Ho acquistato giovedì 4 luglio sul sito Unieuro un iPhone 15. L’ho ritirato e pagato in negozio sabato 6 luglio. Appena aperto il prodotto, ho visto subito che è danneggiato, ha dei graffi sullo schermo. Sono tornato quindi il giorno dopo in negozio per richiedere la sostituzione ma mi è stata negata inventando scuse che non stanno in piedi. Con tutti i soldi che si spendono, neanche aiutate i clienti. Servizio pessimo, spero di ottenere la sostituzione o il rimborso velocemente.


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