Salve,
ho acquistato da CertiDeal in data 02.09.2024 un IPHONE 13 PRO 256GB in stato OTTIMO alla cifra di 678,99€.
Riferimento ordine TJTJPLCKB.
Il telefono è arrivato in data 12.09.2024 dentro una minuscola scatola priva di protezione.
Il telefono si accende esteticamente come da acquisto.
Tre giorni dopo si spegne e non si riaccende più.
16.09.2024 segnalo come da procedura il problema a contatti@certideal.it quale mi aprono un ticket di reso.
Imballo accuratamente il telefono e il 20.09.2024 spedisco.
Il 25.09.2024 il telefono è arrivato a destino, con tanto di conferma del servizio clienti.
Da li ad oggi 10.10.2024 un susseguirsi di risposte e-mail circostanziali, senza dare ne tempistiche, ne causa problema, ne SOLUZIONE al problema di aver pagato e non avere ancora un telefono. (tra l'altro per i 18anni di mio figlio....anche il compleanno ROVINATO)
Da tre giorni non rispondono neanche più alle e-mail di richiesta informazioni, sostituzione dell'apparato e/o di rimborso, che mando a contatti@certideal.it e alla Sig.ra Sibilla e Gaia, gentili ma non mi danno una soluzione.
Ma il silenzio è la cosa più dispiacevole,
Ritengo che ci siano i presupposti per parlare di "truffa" .......e vorrei sapere come faccio a denunciarli e cercare almeno di rientrare dell'importo.