indietro

IRREPERIBILI!!!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

E. S.

A: ENERGIT

31/08/2024

Buongiorno sono Serban Elena , a fine luglio grazie ad un sito di comparazione sono stata spinta a scegliere ENERGIT come utenza gas x un voltura! Non conoscendola aimé dopo aver firmato digitalmente il contratto sono andata a leggere le recensioni (a dir poco pessime)!!!! Dopo un paio di giorni mi chiama una "tizia" di ENERGIT probabilmente x conferma del contratto,....risponde il mio compagno( presentandosi come tale) che immediatamente mi passa il telefono alche l'operatrice mi attacca il telefono dicendo "devo fare verifiche"! Da allora ho provato a chiamare più volte ed ha scegliere l opzione " ti richiamiamo noi al più presto" ma nulla! Fatto sta che dopo più di un mese io non so se il contratto è attivo, se la voltura è stata fatta, che verifiche dovesse fare l' educatissima operatrice , etc etc. Spero in qualche celere chiarimento . Serban Elena


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).