indietro

Irreperibili per garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. P.

A: EURONICS

03/09/2024

Ho acquistato gli AirPods Apple online su Euronics a dicembre 2022. Apple mi ha rilasciata una dichiarazione in cui mi conferma che le cuffie vanno sostituite, ma il secondo anno la garanzia me la offre l’ esercente da cui ho comprato. Sono settimane che provo a mettermi in contatto con loro al telefono e mi dicono soltanto che verrò ricontattata. Ho provato via mail e anche lì mi segnalano apertura pratica.. e niente. Ad oggi non so cosa devo fare per poter usufruire della garanzia che mi spetta di diritto.

Messaggi (1)

EURONICS

A: V. P.

09/09/2024

Buongiornocome concordato con la Sig.ra Purificato, il prodotto sarà ritirato in data 10/09/24 per poter dare l'assistenza richiestaCordiali SalutiAssistenza PostVendita E-commerceEuronics Italia S.p.A.Via Montefeltro 6/A20156 – Milano – Italiacell: 3475652471--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).