indietro

iscrizione a corso per sbaglio

In lavorazione Pubblico

Domestika

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: Domestika

25/11/2025

Mi sono iscritto a un corso di disegno con Domestika,. Non avevo capito che c'era un periodo di prova di 30 giorni e dopo ci sarebbe stato un pagamento di 299.00 $. Non ho mai usufruito del corso e ho chiesto un rimborso con le due email che allego. Non mi hanno mai risposto. Ho pagato con Paypal, che come potete vedere in allegato, mi ha rifiutato il rimborso. Potete aiutarmi, visto che sono un ultra settuagenario. Grazie Nicola De Stefano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).