indietro

iscrizione a un sito in modo inconsapevole

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. O.

A: Livecareer

27/02/2023

Spett. livecareer.it non ho mai effettuato un iscrizione al vostro sito in maniera consapevole. mi sono ritrovato ad una iscrizione a pagamento sul vostro sito di curriculum vitae e ne chiedo l'immediata cancellazione i dati per accedere alla falsa iscrizione mai fatta da mè in mio possesso sono esculsivamente gli addebiti sulla mia carta di credito e dopo una chat con un vostro consulente mi è stato detto che sono stati trovati i dati riguardanti la mia iscrizione ma che per motivi di privacy non possono essermi dati per poter procedere alla disiscrizione per poter rintracciare i dati dell iscrizione che intendo revocare come mi è stato detto via chat dall'operatore sono i primi 6 numeri e gli ultimi 4 dalla carta di credito e la data dell'ultimo addebito che sono i seguenti carta di credito 534207 1007 e la data dell ultimo prelievo è 05/02/2023 pertanto chiedo la cancellazione dell'iscrizione e la restituzione dei soldi prelevati a tale proposito invio i pdf dei prelievi fatti sulla mia carta di credito In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Livecareer

A: M. O.

01/03/2023

Gentile Mario Orlandi,Grazie per aver contattato il servizio clienti LiveCareer.itCi dispiace che lei abbia decido di disdire la sua sottoscrizione.Le confermiamo che la cancellazione della sottoscrizione che Lei ha fatto sul nostro sito è già stata fatta e non ci saranno ulteriori addebiti. I suoi cv saranno salvati nel suo account, caso mai Lei desideri riattivare questo servizio.Il numero di cancellazione è: 239964443.Lei può continuare a usufruire di questo servizio fino alla data di scadenza: 01-03-2023.In seguito alla sua richiesta, possiamo offrirle un rimborso parziale di Eur 9.98 sull'ultimo addebito.Per un rimborso totale ci metteremo in contatto con lei in un periodo massimo di 48 ore via email.Le ricordiamo che il rimborso sara' effettivo sul suo conto tra i 7 e 10 giorni lavorativi e che questi tempi non dipendono da noi.Le auguro una buona giornata.Per qualsiasi domanda o dubbio, può contattarci nuovamente, saremmo lieti di assisterla.I nostri orari:Lunedì - Venerdì: 8:00 - 22:00Sabato e Domenica: 9:00 - 21:00Grazie,Servizio clienti LiveCareer.it

M. O.

A: Livecareer

06/03/2023

Buon giorno ormai le 48 ore x la mail di risposta sono passate abbondantemente e per il rimborso ancora non ho visto nulla ne dei 9 euro circa ne del totale Dell iscrizione spero che risolviate la situazione senza dovermi rivolgere a dei legali grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).