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Istallazione incompleta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

L. D.

A: ELECTROLUX

26/12/2024

Spett. Electrolux In data 14/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio on line un Frigocongelatore Serie 600 TwinTech pagando contestualmente l’importo di € 629,09, compresso €99,00 di istallazione. Allora gli istallatore hanno fato tutto molto veloce. Sempre con molta fretta non hanno messo le finiture del frigorifero, informando che le pezzi non erano di questo modello le lasciando fuori . Ho visto dopo per fotografie nel sito della Electrolux che le forniture si, sono di questo modello. Ho messo due finiture da proprio, ma non molto bene . Hanno anche messo tutte le robe della montatura sulla tovaglia della tavola da pranzo senza domandarci, quale la mia moglie è stata arrabbiata perché stavamo per pranzare. Come il servizio di istallazione che ho pagato €99,00 è stato incompleto e fatto senza una cura come si deve fare, vorrei che Electrolux me torne indireto una parte di questo valore. In attesa.

Messaggi (4)

ELECTROLUX

A: L. D.

16/01/2025

Gentile Luiz Roberto De Andrade Marchesini, siamo realmente spiacenti per il disagio arrecato. A seguito della sua prima segnalazione, avvenuta tramite email, in data 18/12/2024 (ticket 1002208517 - Installazione), le è stato proposto un secondo passaggio gratuito da parte dei nostri incaricati per completare l'installazione a regola d'arte, da lei rifiutato con l'indicazione che non ne aveva più necessità. Non ci è pertanto possibile accogliere la sua successiva richiesta di rimborso. La ringraziamo per averci contattato, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Electrolux Contact Center - Consumer Care Se desidera riscriverci ulteriormente, le chiediamo di inoltrare questa mail inserendo la sua nuova richiesta; sarà più facile risponderle in modo più rapido. Scopri come acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shoponline:s:www.electrolux.it/ Hai necessità di acquistare un ricambio? Visita il nostro negozio online:s:shop.electrolux.it/ Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L’informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ Da: reclami@altroconsumo.it Inviato: 26 dicembre, 2024 21:30:26 A:servizioclienti@electrolux.it Oggetto: Istallazione incompleta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email and any attached files are for the attention of the intended recipient. The email and any attachments may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product. If you are not the intended recipient: (a) contact the sender immediately and delete from your system, all copies of the email including any attachments. (b) do not read, print, retain, copy or disseminate this message or any part of it. Any such unauthorized use may be unlawful. Email transmission cannot be guaranteed to be secure or error-free as information could be intercepted, corrupted, lost, destroyed, arrive late or incomplete, or contain viruses. The sender therefore cannot accept liability for any errors or omissions in the contents of this message, which arise as a result of email transmission. If verification is required, please request a hard-copy version. The protection of your personal data matters to us. Please find relevant information relating to Art. 13 GDPR on s:www.electroluxgroup.comrivacy/en/. The Electrolux Group www.electroluxgroup.com

L. D.

A: ELECTROLUX

16/01/2025

L'azienda non mi ha proposto e si io avevo richiesto, ma come l'azienda ha impiegato molto tempo per rispondere, ho lavorato da solo con le finiture. Non è giusto che il consumatore paghi quasi 100 euro per l'installazione e che l'azienda non abbia svolto un lavoro buono e completo. La cosa giusta da fare è che l'azienda mi rimborserà una parte del pagamento che ho effettuato per un servizio completo. Electrolux mi ha deluso, non avrei mai immaginato che il servizio di un'azienda che consideravo eccellente avrebbe funzionato in questo modo con i suoi consumatori.

L. D.

A: ELECTROLUX

30/01/2025

Ancora sto aspettando una risoluzione di rimborso da che ho pagato in formato di soldi o almento voucher.

Richiesta di assistenza 30 gennaio 2025

ELECTROLUX

A: L. D.

04/02/2025

Gentile Luiz Roberto De Andrade Marchesini, in merito a quanto da lei esposto, precisiamo che, a seguito della sua prima segnalazione, in data 18/12, come da mail intercorse, la nostra logistica scusandosi per l'accaduto ha provveduto a proporle un ulteriore passaggio gratuito per completare il servizio di installazione non eseguito a regola d'arte, tale proposta è stata da lei rifiutata confermandoci di avere provveduto in autonomia. Pertanto non riteniamo di dover effettuare alcun rimborso. Tuttavia, ringraziandola per la preferenza accordataci, le offriamo un codice sconto del 40%, che potrà applicare per ordini di qualsiasi categoria di elettrodomestico sul nostro shop online: ITADIS40-XBP8 La ringraziamo per averci contattato, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Electrolux Contact Center - Consumer Care Se desidera riscriverci ulteriormente, le chiediamo di inoltrare questa mail inserendo la sua nuova richiesta; sarà più facile risponderle in modo più rapido. Scopri come acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shoponline:s:www.electrolux.it/ Hai necessità di acquistare un ricambio? Visita il nostro negozio online:s:shop.electrolux.it/ Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L’informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ Da: reclami@altroconsumo.it Inviato: 16 gennaio, 2025 18:00:28 A:servizioclienti@electrolux.it Oggetto: Nuovo messaggio da LUIZ ROBERTO D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email and any attached files are for the attention of the intended recipient. The email and any attachments may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product. If you are not the intended recipient: (a) contact the sender immediately and delete from your system, all copies of the email including any attachments. (b) do not read, print, retain, copy or disseminate this message or any part of it. Any such unauthorized use may be unlawful. Email transmission cannot be guaranteed to be secure or error-free as information could be intercepted, corrupted, lost, destroyed, arrive late or incomplete, or contain viruses. The sender therefore cannot accept liability for any errors or omissions in the contents of this message, which arise as a result of email transmission. If verification is required, please request a hard-copy version. The protection of your personal data matters to us. Please find relevant information relating to Art. 13 GDPR on s:www.electroluxgroup.comrivacy/en/. The Electrolux Group www.electroluxgroup.com


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