indietro

Istallazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

S. L.

A: DAIKIN

16/01/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Spettabile Copernico in data 10/03 2023 ho acquistato presso il vostro negozio un prodotto pagato contestualmente l'importo di 5.900 € mi avete installato la Caldaia ma le valvole ai 9 caloriferi no mi avevate garantito che sareste passati in settimana ma sono due anni che aspetto..in mancanza di riscontro entro 25 giorni non esiterò ad aprire le vie legali a tutelare i miei diritti

Richiesta di assistenza 17 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).