indietro

Italiaonline Spa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

Buongiorno, come ormai a tutti noto il servizio di posta elettronica di Libero è offline da ormai cinque giorni. Ho un contratto a pagamento con Italiaonline Spa e pago una fattura annuale di 50,00 euro. L'indirizzo email è utilizzato per lavoro ormai da circa trenta anni e questo ha causato e sta ancora causando notevoli disservizi e problemi alla mia attività di libero professionista commercialista. I danni non sono ancora quantificabili in quanto non avendo ancora accesso alla posta elettronica non ho la possibilità di determinarli nello specifico ma ci sono sicuramente e non appena possibile li individuerò. Purtroppo il problema non è risolvibile dal sottoscritto ma soltanto da Italiaonline Spa io dal canto mio, l'unica azione che ho potuto porre in essere è stata quella di cominciare ad utilizzare un altro account di posta elettronica e con ciò cercare di veicolarlo al maggior numero di miei contatti ma è un operazione molto difficile e sicuramente non sarò riuscito ancora a coprire tutti i soggetti che da trent'anni utilizzano l'account di Libero . Confido in un ristoro da parte del fornitore Italiaonline Spa visti i disagi che ha procurato alla mia attività. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).