indietro

Italo - Numero a Pagamento per consumatori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Italo

31/08/2023

Ho seguito la procedura per associare il codice cliente al biglietto prima della partenza per ottenere l’accredito dei punti del biglietto.Ciò non è avvenuto.La modalità per risolvere la questione è contattare un numero A PAGAMENTO.E' legalmente accettabile offrire una promozione e risolvere le problematiche della stessa tramite un numero a pagamento? Quanto ci guadagna Italo non rispettando l'offerta promozionale per spingere i consumatori a chiamare un numero a pagamento?Quanti consumatori hanno speso decine di euro senza risolvere la loro problematica?E' legale?Grazie

Messaggi (2)

Italo

A: D. C.

31/08/2023

Gentile cliente,Questo indirizzo email non è più attivo.Per assistenza la preghiamo di consultare la pagina dedicata sul sito web s:www.italotreno.it/it/contatti-supporto oppure chiamare Italo Assistenza al numero 892020 (numero a pagamento) attivo tutti i giorni i dalle 6.00 alle 23.00GrazieItalo

Italo

A: D. C.

31/08/2023

Gentile cliente,Questo indirizzo email non è più attivo.Per assistenza la preghiamo di consultare la pagina dedicata sul sito web s:www.italotreno.it/it/contatti-supporto oppure chiamare Italo Assistenza al numero 892020 (numero a pagamento) attivo tutti i giorni i dalle 6.00 alle 23.00GrazieItalo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).