indietro

l'abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

N. S.

A: FastWeb

27/12/2024

Buongiorno, dopo numerose chiamate al servizio assistenza, continuo a pagare il servizio addizionale ULTRAFIBRA, da me non richiesto, nonostante siano state fatti solleciti e modifica del contratto da parte degli operatori fastweb. Mi aspetto l'annullamento del servizio ed il rimborso dei pagamenti effettuati. Grazie

Messaggi (4)

FastWeb

A: N. S.

24/01/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la giusta competenza in data 17-01-2025 ho provveduto alla rimozione del costo relativo al servizio Ultrafibra. Si informa inoltre di aver provveduto a richiedere il rimborso di quanto fatturato che verrà erogato sulla prima bolletta utile in emissione a febbraio c.a. Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 27 dicembre 2024 10:45 Oggetto: l'abbonamento l'abbonamento ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. S.

A: FastWeb

11/04/2025

Buongiorno il rimborso è avvenuto ma non è stato rimosso il problema del servizio Ultrafibra, mi ritrovo sia nella fattura di Marzo e quella di Aprile il relativo costo. Rimango in attesa del rimborso e la soluzione al problema Grazie

FastWeb

A: N. S.

09/05/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver segnalato alla giusta competenza la rimozione del costo del servizio Ultrafibra presente in fattura e dispone il rimborso delle mensilità fatturate da Marzo a Giugno compresi. Tale credito verrà erogato sulla prima fattura utile in emissione a Giugno c.a. Infine sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere a mettere in atto ulteriori azioni puntuali quali solleciti e/o ulteriori rimborsi in fattura fino alla risoluzione della pratica. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 11 aprile 2025 18:00 Oggetto: Nuovo messaggio da NICOLA S Nuovo messaggio da NICOLA S ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: N. S.

14/05/2025

Buongiorno, le comunichiamo che la Giusta Competenza ci ha confermato la rimozione del costo in fattura relativo al servizio Ultrafibra e pertanto dal prossimo mese l’importo relativo non sarà più presente. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Inviato: venerdì 9 maggio 2025 11:54 A: 'reclami@altroconsumo.it' reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: Nuovo messaggio da NICOLA S Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver segnalato alla giusta competenza la rimozione del costo del servizio Ultrafibra presente in fattura e dispone il rimborso delle mensilità fatturate da Marzo a Giugno compresi. Tale credito verrà erogato sulla prima fattura utile in emissione a Giugno c.a. Infine sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere a mettere in atto ulteriori azioni puntuali quali solleciti e/o ulteriori rimborsi in fattura fino alla risoluzione della pratica. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 11 aprile 2025 18:00 Oggetto: Nuovo messaggio da NICOLA S Nuovo messaggio da NICOLA S ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).