indietro

La comunicazione annullamento della prenotazione è stata comunicata in ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: BOOKING.COM

21/07/2023

Buongiorno, tramite Booking.com ho prenotato una camera presso Neoresid - Résidence Saint Marc Rouen dal 7 al 9 luglio. Mi è stato comunicato via mail che la prenotazione è stata cancellata il giorno 8 luglio. Ho dovuto, quindi, trovare un'altra sistemazione per lo stesso periodo. Chiedo di potere avere il rimborso completo della spesa sostenuta

Messaggi (2)

F. A.

A: BOOKING.COM

10/08/2023

Sono gi&#224 passati 20 giorni e non ho ancora ricevuto risposta circa la mia richiesta di rimborso (220,00 €) per il vostro ritardo nella comunicazione di annullamento della prenotazione (n. di conferma 2261444961). Allego fattura. Buona sera Ferdenzi Angelo

F. A.

A: BOOKING.COM

10/08/2023

Sono gi&#224 passati 20 giorni e non ho ancora ricevuto risposta circa la mia richiesta di rimborso (220,00 €) per il vostro ritardo nella comunicazione di annullamento della prenotazione (n. di conferma 2261444961). Allego fattura. Buona sera Ferdenzi Angelo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).