indietro

La consegna a domicilio non è stata effettuata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: DHL

05/06/2025

3/06/2025 mi dovevano effettuare una consegna a domicilio .Dentro un pacco c'era un documento molto importante per me. Per questo servizio è stato pagato 60€. Sono stata a casa tutto giorno ad aspettarlo. Verso la sera mi era arrivata un'email, in quale era scritto che il mio pacco è stato consegnato in un check point di Novara. Purtroppo, non potevo andare a ritirarlo, perché l'ufficio stava per chiudersi. Dovevo andare a ritirarlo il giorno successivo. Ricevere il mio documento nel giorno il 3/06/2025 era molto importante per me. Perché il corriere non mi aveva chiamato ? Perché la consegna non è stata effettuata a domicilio? Per che cosa sono stati pagati 60€ ? Perché DHL assume le persone, che non fanno i loro lavori?

Messaggi (1)

DHL

A: I. B.

06/06/2025

Gentile Sig.ra Iryna, La ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza clienti on-line. Desideriamo informarla che, per poterla assistere nella ricerca dello stato della sua spedizione, abbiamo bisogno di conoscere il numero di lettera di vettura a 10 o 12 cifre con cui è partita. In attesa di un suo cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti Claudia Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).