Reclamo
F. D.
A: GLS
Buongiorno ho effettuato un acquisto online, pagando un extra per la spedizione espressa. Il problema è che Gls (se avessi saputo che avrebbero affidato a loro, conoscendo la proverbiale serietà avrei detto di scegliere un altro corriere) non effettua mai la consegna. Ogni giorno lo status viene aggiornato a metà giornata con Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Attendo in casa o faccio attendere qualcuno ma poi puntualmente a metà giornata il tracking viene aggiornato retroattivamente fino alle ore 13.30 ad esempio lo status è invariato poi viene aggiornato con orario antecedente con Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Quindi non solo non ricevo un collo molto costoso ma poi sono costretto a rimanere in casa inutilmente. Ad ogni modo se non riceverò i colli nei termini previsti ex art. Art. 61 cod. consumo, d.lgs. n. 21 del 21.02.2014. dovrò inviare lettera di messa in mora al commerciante il quale, ovviamente, agirà per suo conto contro di voi. Possiamo risolvere celermente? Anche perchè ho avuto conferma che i colli sono lì in filiale da giorni.
Messaggi (27)
GLS
A: F. D.
BC 600646032Gentile Cliente,inoltriamo sua segnalazione alla sede locale.La sua spedizione risulta al momento non in consegna. Ci scusiamo per il disagio arrecato, ma certi della sua comprensione riguardo all'emergenza sanitaria, le assicuriamo che GLS sta facendo tutto il possibile per consegnare il prima possibile. La invitiamo a tenere monitorata la sua spedizione tramite il nostro sito s:www.gls-italy.com/ . Non e' possibile al momento fornire previsioni in quanto sono coinvolte molte spedizioni rimaste in arretrato a causa dell'emergenza sanitariaGrazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
F. D.
A: GLS
Buongiorno, nascondersi dietro l'emergenza Covid è davvero una bassezza. I problemi con gls esistono da sempre. Per lavoro mi trovo ad avere contatti con spedizionieri di ogni specie e non abbiamo avuto problemi neppure nel periodo di quarantena. Il problema è la pessima organizzazione aziendale. Spero che almeno domani riusciate a consegnare.
GLS
A: F. D.
Gentile SignoreSignora,siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'accaduto.Grazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
F. D.
A: GLS
Buongiorno,ovviamente è stato già fatto. Il mittente due giorni fa mi ha detto che la sede Gls gli avrebbe comunicato che la consegna sarebbe avvenuta ieri o al più tardi oggi! Ma non sarebbe più facile contattare Verona dicendo di consegnare?
GLS
A: F. D.
BC 600646032'‹Gentile Cliente,abbiamo gia' inoltrato suo sollecito di consegna alla sede locale nella sua prima richiestaLa sede locale fara' il possibile per soddisfare la sua richiestaLa invitiamo a monitorare nei prossimi giorni lo stato della spedizione sul nostro sitoGrazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
F. D.
A: GLS
Resto in attesa di vostre comunicazioni.
F. D.
A: GLS
Ho ricevuto questa comunicazione davvero incredibile da gls. Si tratta di FALSO in quanto l'indirizzo è raggiunto da qualsiasi corriere! Anche gls in passato ha consegnato. Prendere la gente per i fondelli è assurdo... intervenite e consegnate quanto dovuto! "Gentile Nome e Cognome la informiamo che la consegna presso Via..... non e' andata a buon fine in quanto non siamo riusciti ad individuare questo indirizzo.La spedizione verra' quindi trattenuta presso il nostro deposito in attesa di nuove istruzioni da parte di nome del venditore
GLS
A: F. D.
Buongiorno,la preghiamo verificare con il mittente l'indirizzo indicato nei nostri sistemi e far sbloccare giacenza tramite la sede da cui ha spedito.Ci scusiamo per il disagio creato.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsRaffaella C.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
F. D.
A: GLS
Senta l'indirizzo è corretto. Gls ha già consegnato al mio indirizzo ed ogni giorno per motivi lavorativi passa un corriere. Questa tecnica che usate è ben nota quando non volete consegnare o avete smarrito i colli o dite che l'indirizzo è errato o che non c'è nessun all'indirizzo. Mi avete stancato.
GLS
A: F. D.
-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsRaffaella C.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
F. D.
A: GLS
Buongiorno, la vostra incompetenza continua. Venerdì sono stato contattato telefonicamente dalla vostra sede di Verona. Hanno chiesto per la settima volta se l'indirizzo fosse giusto e ho dato ennesima conferma. Mi hanno assicurato che la spedizione sarebbe arrivata oggi. Ovviamente oggi non è arrivato nulla in quanto i pacchi sono ancora lì. Forse. Risolviamo la questione o do il via alla procedura di reclamo presso l'Agcom. Attendo una risposta chiara e non la risposta precompilata che date a tutti.
GLS
A: F. D.
-Buongiorno,provvediamo ad inoltrare nuovamente il suo reclamo alla sede locale per riscontro diretto.Grazie per averci contattato.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsRaffaella C.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
F. D.
A: GLS
Che si arrivi ad un conclusione veloce. Accampano scuse su scuse. Anche il venditore sta sollecitando senza riscontro. Ho ricevuto un collo oggi da altro corriere ordinato 1 giorno fa....a dimostrazione che tutti gli altri consegnano tranne gls.
GLS
A: F. D.
DATA NOT AVAILABLE
F. D.
A: GLS
Avete dato mille motivazioni a questi ritardi. Addirittura che l'autista nuovo non conoscesse la strada...poi che molti colli in consegna nella mia zona per errore erano stati consegnati a Mantova ecc ecc. Non prendete in giro i clienti...inoltre è assurdo che il custmer care dell'azienda se ne freghi e non indaghi su quanto venga fatto e dichiarato nelle filiali.
F. D.
A: GLS
Buongiorno,stando allo status del tracking la spedizione dovrebbe essere in consegna oggi. Potete confermarmi questo dato o come al solito dopo verrà variato?
GLS
A: F. D.
BC600646032Gentile Cliente,inoltriamo sua nuova richiesta alla sede localeGrazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
F. D.
A: GLS
Ormai sono due settimane che inviate segnalazioni....potreste sbloccare la cosa?
GLS
A: F. D.
Buongiorno,le confermo che noi come customer service stiamo sollecitando giornalmente la consegna.Se vuole può inviare direttamente i suoi solleciti alla filiale di Verona all'indirizzo verona@gls-italy.comGrazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsRaffaella C.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
F. D.
A: GLS
Come già detto lo sto facendo. Loro rispondono ogni giorno con una scusa diversa...dall'autista nuovo, al campanello che non esiste ecc....cose totalmente inventate.
GLS
A: F. D.
Gentili colleghiinoltriamo nuova comunicazione in merito a spedizione BC600646032Prego verificare e fornire riscontro quanto prima al cliente coni copia il customer service.Grazie.--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
F. D.
A: GLS
Non consegneranno nemmeno oggi....ormai credo che i colli sino andati persi
F. D.
A: GLS
Buongiorno, il venditore ha richiesto alla sede di Verona di far tornare al mittente l'ordine. Potreste dare risposta celere al venditore?
GLS
A: F. D.
BC 600646032Gentile SignoreSignora,inoltriamo sua nuova segnalazione alla sede GLS di competenza per le opportune verifiche ed interventi col mittente/venditore.Grazie..--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
GLS
A: F. D.
DATA NOT AVAILABLE
GLS
A: F. D.
DATA NOT AVAILABLE
F. D.
A: GLS
Hanno consegnato ora. Non vi ringrazio perchè gls andrebbe chiusa...non so come possa legalmente operare.
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