indietro

La Grimaldi si fa beffa anche di Altroconsumo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GRIMALDI LINES

23/04/2021

Salve ho aperto nuovo reclamo perché la Grimaldi evidentemente si fa beffa anche di Altroconsumo.Ho avuto una notte orribile in una cabina sporca e sono invalida, non sono andata in giro di notte in Grimaldi a chiederne la sostituzione perché ero stanca morta ed arrivata a casa ‘stranamente’ ho avuto il Covid con polmonite ed ho ancora strascichi importanti a polmoni fegato ed altri organi e nonostante la mia buona volontà di chiudere qui il reclamo la Grimaldi mi prende in giro non mandandomi neppure la mail privata occorrente per riscuotere lo sconto! Lo sconto che io dichiaro FINTO perché è solo sulle cifre variabili e non sui diritti fissi e tasse quindi il 50% sbandierato qui diventano 10-20€ per me che da sola uso il traghetto per lavoro in bassa stagione, per cui anche i 15€ di rimborso cabina sono ben poca cosa ma neppure si degna la cara carissima anzi SEMPRE PIÙ CARA Grimaldi di offrire un risarcimento danni per la mia sofferenza in quella cabina e per aver chiaramente dimostrato di non aver comprato neppure 5€ di cuscini o materassi nuovi DALL’INIZIO DEL COVID.Materassi completamente pieni di macchie di sangue e urina e chissà cos’altro vecchia di anni e cuscini altrettanto sporchi che non sono stati ne sostituiti ne lavati o disinfettati da prima del Covid ma soprattutto da DOPO l’inizio del Covid!! È una vergogna! Un qualsiasi albergo chiuderebbe con simili materassi e cuscini e loro spavaldi offrono 10€ ??? Ma cosa vi costa almeno far lavare e disinfettare materassi e cuscini REGOLARMENTE dalla vostra lavanderia professionale? Tutti noi portiamo a lavare la tappezzeria della nostra auto, tutti noi puliamo i nostri materassi con schiume detergenti e vaporetto e aspirando via sporcizia acari e macchie e dico la Grimaldi che ha in continuazione migliaia di persone sugli stessi Materassi e Cuscini da decenni non li cambia con quelli nuovi (e potrebbe tranquillamente permetterselo) ma neppure li lava e disinfetta!!! E scrive menzogne in cabina sulla disinfezione di tutto perché il bagno era sporco e non è accettabile!!! Io mi chiedo perché la Grimaldi non acquista tutti i materassi e cuscini nuovi o PERLOMENO perché non ne acquista alcuni da sostituire mentre lava A FONDO e DISINFETTA gli altri? Ma il protocollo Covid non chiede questo ai B&b? Ma un UFFICIO DI IGIENE non va mai a controllare DI NASCOSTO che razza di materassi e cuscini girano in queste navi??DEVO FARE IO L’ISPETTORE GRATIS ANZI A MIE SPESE DI CABINA E PURE DI PRESA IN GIRO??? Benissimo lo faccio!! Ma ora lo faccio a mestiere!! Vediamo cosa succede!! E chiedo risarcimento danni di 1 milione di euro perché non si sa se ho preso il Covid proprio in quella cabina....non si sa ma bisogna appurarlo no??


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).