indietro

La non soluzione al problema di un orologio Apple

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. H.

A: Apple

02/11/2023

Buongiorno, ho acquistato un orologio Apple , il 27/01/2022 , con la partita iva , oggi l’orologio non si accende più .. , ci siamo recati presso il punto dove è stato acquistato Gigli Centro commerciale/Campi Bisenzio , l’operatore che ci ha serviti ci ha semplicemente detto che avendolo acquistato con la partita iva non è più in garanzia , ci conviene prendere uno nuovo . Siamo rimasti abbastanza delusi dal non servizio ..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).