indietro

La redoute

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. P.

A: LA REDOUTE

08/04/2024

Spett. La Redoute In data 16/01/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno Scaffale per bambino ZAG pagando contestualmente l’importo di 142,67 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 3/02/24,potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 14/02/24 – max 14 gg dalla consegna. Il 16/02/24 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho inviato presso di Voi l'articolo danneggiato il 2/3/24. Tuttavia ad oggi, trascorsi 37 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 142,67 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).