indietro

LA TRUFFA CONTINUA...mancata consegna e niente rimborso ( da giugno 2023!!!)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: IL RINNOVATO

12/03/2024

Ho acquistato una Tv OLED per circa 2000 euro nel giugno 2023. Consegne posticipate fino al recesso di settembre. Dal 13 settembre promettono il rimborso; poi si "inventano" una fantomatica consegna, ma non producono mai il documento che lo attesterebbe. Solo in un'occasione hanno depositato un documento, privo di qualunque sottoscrizione e nonostante le mie continue richieste di riaverlo, per le opportune verifiche presso Bartolini, non mi è stato MAI fornito. Scrivo infinite mail; le risposte sono sempre le solite, rimandandoti di qualche giorno per gli aggiornamenti. A più riprese mi hanno anche richiesto il codice IBAN per il rimborso, ma è semplicemente un metodo per "illudere"il cliente. Diffidate da TUTTO quello che vi dicono; decine di persone sono nella mia stessa situazione ( basta leggere le recensioni). Le risposte fornite sui reclami sono ASSOLUTAMENTE INVENTATE e prive di fondamento. I consiglio è quello di denunciare immediatamente al minimo ritardo perchè la loro tattica è consolidata ed è quella di posticipare, con pretestuose giustificazioni, le operazioni (prima la consegna e poi il rimborso). Un'azienda seria fornirebbe la prova della consegna immediatamente al fine di agevolare l'accertamento da parte del cliente; io la richiedo da mesi, ma mi viene negata sul presupposto di una verifica che stanno facendo loro con il corriere ( VERIFICA CHE VA AVANTI DA 6 MESI!!!!). Diffidate da quello che risponderanno; sono capaci di inventarsi di tutto, ma sono in grado di dimostrare ogni singola parola di ciò che sto scrivendo. Ora sono in attesa di una risposta formale da Bartolini per inchiodarli definitivamente. Vanno fermati immediatamente attraverso azioni plurime delle Autorità

Messaggi (1)

G. C.

A: IL RINNOVATO

27/03/2024

AGGIORNAMENTO: mi hanno invitato a recarmi presso il loro magazzino per la consegna di un bene differente. Inoltre provvederebbero a contattare telefonicamente il corriere Bartolini per avere notizie su questa fantomatica consegna ( implicitamente stanno accusando Bartolini o il sottoscritto di essersi appropriato del bene). Avrebbero tutto l'interesse ad accertare questa circostanza, ma omettono di farlo; e si rifiutano di esibire il documento che attesterebbe la consegna. Il consiglio è quello di NON attendere nemmeno un istante e di denunciare al minimo ritardo; sono dei professionisti delle truffe!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).