Gentile Jlenia, Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato attentamente la tua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirti il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo per cui il tuo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che ti è già stata personalmente indicata via e mail dal nostro Dipartimento di Qualità, ovvero che la sospensione dell'account è dovuta a un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.Per motivi di sicurezza non è possibile indicare in dettaglio a cosa si riferisce la sezione citata, ma per chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, ti indichiamo quanto riportato nella sezione 5 dei nostri Termini e condizioni:il mancato rispetto da parte dell’Utente di questi Termini di Utilizzo (inclusa l'inadempienza a numerose prenotazioni (no-show)), tutti gli abusi o usi fraudolenti del Sito TheFork e/o degli Yums o qualsiasi altro comportamento che pregiudichi gli interessi di TheFork potranno determinare la disattivazione del conto dell’Utente e/o l'immediata cancellazione di tutti o parte degli Yums archiviati nell'area fedeltà del conto dell’Utente sul sito TheFork, senza preavviso o compensazioneAlla luce di quanto sopra e come chiarito dal nostro Dipartimento di Qualità nelle e mail inviateti, non possiamo procedere alla riattivazione dell'account.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK02ubqC:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------