indietro

La tua richiesta: Buonasera Chiedo URGENTE riscontro per abuso di sospensione senza avere commesso a

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

J. P.

A: THE FORK

08/05/2024

La tua richiesta: Buonasera Chiedo URGENTE riscontro per abuso di sospensione senza avere commesso alcuna infrazione.i oktreabusodi appropriazione indebita di denaro chiedo urgente contatto con responsabile aperte segnalazioni e inoltrate mail [ ref:!00DU00Lfqj.!500bK02szyD:ref ] Segnalo abuso sospensione con assenza possilita di contatti. Nessuna violazione è stata commessa tutte le prenotazioni da 7 anni cliente sono state onorate L anonal8a no show non sussiste è stato sospeso i ndebitsmente account con appropriazione indebita denaro considerato più di 9000 yums accumulati e mancanza accredito di ulteriori 2500 yums dovute alle cancellazione d ufficio effettuate da the fork. Nonostante i re l'amico nessuno risponde chiedo urgente vostro intervento per riabilitazione e somme di denaro. Cordiali saluti

Messaggi (3)

J. P.

A: THE FORK

08/05/2024

ATTENDO URGENTE RISCONTRO DAL 29 aprile continua assenza con risposte automatiche o non di competenza.Des8dero contatto da responsabile qualità considerata l assenza di no show.tutte le prenotazioni onorate da 7 anni cliente

THE FORK

A: J. P.

10/05/2024

Gentile Jlenia, Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato attentamente la tua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirti il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo per cui il tuo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che ti è già stata personalmente indicata via e mail dal nostro Dipartimento di Qualità, ovvero che la sospensione dell'account è dovuta a un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.Per motivi di sicurezza non è possibile indicare in dettaglio a cosa si riferisce la sezione citata, ma per chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, ti indichiamo quanto riportato nella sezione 5 dei nostri Termini e condizioni:il mancato rispetto da parte dell’Utente di questi Termini di Utilizzo (inclusa l'inadempienza a numerose prenotazioni (no-show)), tutti gli abusi o usi fraudolenti del Sito TheFork e/o degli Yums o qualsiasi altro comportamento che pregiudichi gli interessi di TheFork potranno determinare la disattivazione del conto dell’Utente e/o l'immediata cancellazione di tutti o parte degli Yums archiviati nell'area fedeltà del conto dell’Utente sul sito TheFork, senza preavviso o compensazioneAlla luce di quanto sopra e come chiarito dal nostro Dipartimento di Qualità nelle e mail inviateti, non possiamo procedere alla riattivazione dell'account.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK02ubqC:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

J. P.

A: THE FORK

12/05/2024

Buonasera ribadisco che non ho avuto alcuna inadempienza e che le variazioni di data effettuate per tempo sono dovute a sopraggiunte esigenze personali. Inoltre le ultime prenotazioni effettuate in Umbria sino al giorno prima della vostra indebita sospensione dobo state anche esse onorate. È troppo semplice rispondere nel modo che riporto avvalendosi nonostante la richiesta di avere esplicitato dal titolare le motivazioni che hanno portato alla fospdnsione che ribadisco ABUSIVA . TUTTO È STATO ONORATO E LE VARIAZIONI EFFETTUATE SONO STATE EFFETTUATR PER RENSERE SEMPRE ONORATE LE PRENOTAZIONI INOLTRE LE CANDTLLAZIONI DONO SEMPRE STATE EFFETTUATE PER TEMPO OVE EFFETTUATE. RITENGO DA PARTE VOSTRA LA RIATTIVAZIONE CONSIDERATI GLI YUMS CHE SIGNOFICA SOLDI ACCUMJLATI SECONDO VOSTRO PROGRAMMA. PIU DI 9000 E ANCHE CI5RCA 2200 PER LE 4 PRENOTAZIONI DAVOI CANCGLLATE UNA DELLE QUALI 5 MAGGIO PER RICORRENZA SPECISLE. ATTENDO URGENTE CORRETTO E TRASPARENTE RISCONTRO CLIEBTE DELUSO DTL VOSTRO ABUSO E YRA L ALTRO ANCOEA NON IPERATOVO REGOLAYO DAL 22 MAGGIO Per motivi di sicurezza non è possibile indicare in dettaglio a cosa si riferisce la sezione citata, ma per chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, ti indichiamo quanto riportato nella sezione 5 dei nostri Termini e condizioni:il mancato rispetto da parte dell’Utente di questi Termini di Utilizzo (inclusa l'inadempienza a numerose prenotazioni (no-show)), tutti gli abusi o usi fraudolenti del Sito TheFork e/o degli Yums o qualsiasi altro comportamento che pregiudichi gli interessi di TheFork potranno determinare la disattivazione del conto dell’Utente e/o l'immediata cancellazione di tutti o parte degli Yums archiviati nell'area fedeltà del conto dell’Utente sul sito TheFork, senza preavviso o compensazioneAlla luce di quanto sopra e come chiarito dal nostro Dipartimento di Qualità nelle e mail inviateti, non possiamo procedere alla riattivazione dell'account

Richiesta di assistenza 16 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).