Buonasera Vittorio Emanuele,
sono Simone di ProntoPro,
Ci dispiace molto per l'esperienza negativa da te riportata.
ProntoPro si occupa del primo contatto tra Cliente e Professionista, la successiva trattativa, sia economica che organizzativa del lavoro, e il rapporto che si instaura è gestito autonomamente tra le parti. Il Professionista non è un dipendente di ProntoPro.
In fase di scelta del Professionista, consigliamo sempre ai Clienti di controllare il profilo pubblico e in particolare le recensioni degli altri utenti.
Per poter approfondire la tua segnalazione ti invitiamo a scriverci in Assistenza all'indirizzo assistenza@prontopro.itutilizzando l'indirizzo mail associato al tuo profilo, in modo da identificarlo e approfondire il tutto.
Restiamo a disposizione,
Cordialmente
Come valuti la nostra assistenza?
PositivaNeutraNegativa
Assistenza ProntoPro Italia
Lunedì al Venerdì, 09:00 - 18:00
s:/rontopro.it/
SCOPRI LA NUOVA SEZIONE HELP CENTER
Questo messaggio di posta elettronica ed i suoi allegati potrebbero contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
È vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di ogni altra persona.
---- il Mar, 23 Set 2025 17:15:57 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ----