indietro

La Zurich ormai non ha più personale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: ZURICH

06/06/2024

Sono da anni cliente di Zurich Connect per due auto consigliata da Altroconsumo. A questo rinnovo ho provato come sempre a fare tutto da sito compreso l’utile pagamento a rate ma non ho mai avuto esito inoltre se tento di chiamare un servizio assistenza non esiste più e risponde comunque una voce registrata. Alla fine cercando un contatto telefonico e le rate l’ennesima voce mi ha chiesto i dati della carta e mi ha preso il pagamento annuale per intero che assolutamente non volevo sostenere adesso. Richiedo aiuto e modifica pagamento

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 01 luglio 2024

ZURICH

A: M. M.

08/07/2024

Gentile Signora Morgese,alleghiamo alla presente risposta al reclamo per quanto in oggetto.Cordiali saluti.Complaints HandlingCompliance OfficeFax: 02.2662.2243E-mail: reclami@zurich.itGruppo Zurich ItaliaVia Benigno Crespi, 2320159 Milano******************* PREGO NOTASI *******************Questo messaggio, e relativi allegati, puo' essere confidenziale o coperto da segreto professionale ed e' destinato esclusivamente alle persone indicate sopra. Se lei ha ricevuto questo messaggio per errore, per favore lo distrugga senza leggerlo, copiarlo o trasmetterlo ad altri e cortesemente avvisi immediatamente il mittente. Questo messaggio non ha natura personale e le risposte che verranno date dai suoi destinatari potranno essere lette dall'organizzazione di appartenenza del mittente.PLEASE NOTEThis message along with any attachments may be confidential or legally privileged and it is intended solely for the named person(s). If this message has reached you in error, kindly destroy it without review, copying or delivery to others and please notify the sender immediately. This is not a personal message and the reply given by its recipients may be read by the organization of the sender. ****************************************************

ZURICH

A: M. M.

08/07/2024

Gentile Signora Morgesealleghiamo alla presente risposta al reclamo per quanto in oggetto.Preghiamo Altroconsumo di ritenere nullo il precedente invio che erroneamente riportava solo il suo indirizzo e-mail.Grazie. Cordiali saluti.Complaints HandlingCompliance OfficeFax: 02.2662.2243E-mail: reclami@zurich.itGruppo Zurich ItaliaVia Benigno Crespi, 2320159 Milano******************* PREGO NOTASI *******************Questo messaggio, e relativi allegati, puo' essere confidenziale o coperto da segreto professionale ed e' destinato esclusivamente alle persone indicate sopra. Se lei ha ricevuto questo messaggio per errore, per favore lo distrugga senza leggerlo, copiarlo o trasmetterlo ad altri e cortesemente avvisi immediatamente il mittente. Questo messaggio non ha natura personale e le risposte che verranno date dai suoi destinatari potranno essere lette dall'organizzazione di appartenenza del mittente.PLEASE NOTEThis message along with any attachments may be confidential or legally privileged and it is intended solely for the named person(s). If this message has reached you in error, kindly destroy it without review, copying or delivery to others and please notify the sender immediately. This is not a personal message and the reply given by its recipients may be read by the organization of the sender. ****************************************************


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).