indietro

laboratorio bici

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: DECATHLON

24/09/2023

Il mio reclamo si riferisce alla gestione della riparazione della bici di mia moglie, da parte del laboratorio Decathlon di Marcianise. A parte il ritardo di cinque giorni rispetto a quanto programmato, mI hanno rimandato al bici indietro con il pneumatico posteriore e camere d'aria sostituita, ma mentre la vecchia non perdeva quest'ultima ha un problema alla valvolina e occorre gonfiarla ognio giorno.Inoltre,cosa ancora più grave, non so che hanno combinato al deragliatore ma non entra più il penultimo rapporto. Ho provato a sistemarlo ma non va, devono aver piegato il deragliatore durante il trasporto. Infatti non è più parallelo al gruppo rapporti. MI toccherà spendere un po di soldi per sistemarlo.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: A. C.

29/09/2023

Gentile Cliente,siamo molto dispiaciuti per l'accaduto.La informiamo che abbiamo provveduto a contattare il punto vendita pressoil quale aveva precedentemente consegnato la bici per la lavorazione: icolleghi ci informano che hanno provato a contattarla telefonicamente masenza un riscontro.La informiamo che i colleghi la invitano a contattare il negozio pertrovare una soluzione e assisterla al meglio.Le auguro una buona giornata.Servizio Clienti Decathlon Italia*Customer Care**Decathlon Italia**Conosci il nostro sito?*Giveus your opinion - Feedback Platform BtoCIl giorno dom 24 set


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).