Buongiorno, sono proprietaria di una Land Rover Discovery Sport da Febbraio 2016. Da quando avevo appena percorso 5000 km (leggasi cinquemila) il FAP ha iniziato a creare continui malfunzionamenti che hanno determinato fermi e innumerevoli interventi sull'auto, gli ultimi a dicembre 2021. Ora (febbraio 2022) si è anche rotta la turbina (danno da oltre 2500 euro) su un'auto che NON HA NEMMENO 100.000 Km. Difetto di fabbrica che Land Rover fa ricadere sull'acquirente, scaricandolo dopo i 4 anni di garanzia. Ma il difetto è sempre lo stesso, o è una diretta/indiretta conseguenza del medesimo. Chiedo ad ALTROCONSUMO di indire una CLASS ACTION contro LAND ROVER ITALIA che continua a non essere in grado di risolvere i difetti di fabbrica delle auto che vende. I 4 anni di garanzia non possono valere per i clienti che hanno acquistato auto con difetti di fabbricazione che le stesse officine autorizzate non sono in grado di risolvere.