In data 14/08 ho utilizzato sulla vostra piattaforma un voucher edenred dal valore di 774€ per la prenotazione di una struttura alberghiera nei pressi di Disneyland Paris (il voucher è stato generato dalla piattaforma edenred al momento della finalizzazione della prenotazione e per l'importo esatto).Il voucher come riportato sul portale di edenred ha validità 24 ore, ma è stato utilizzato immediatamente al momento dell'emissione.La procedura di prenotazione sul lastminute.com è andata apparentemente a buon fine.Nella serata del 15/08 lastminute mi invia notifica di un problema con la prenotazione e vengo informato sempre via mail che il voucher è stato riattivato ma con la stessa data di scadenza (ovvero sarebbe scaduto poco più di un'ora dalla ricezione della mail).Visto il pochissimo preavviso (e la modalità quantomeno bizzarra di non protrarre la scadenza del voucher), ed il fatto che sia stato inviato sulla casella di posta lavorativa il giorno di ferragosto (questo perché pagato con welfare aziendale) il voucher stesso di fatto è scaduto.Il 16/08 inizia il mio calvario di telefonate verso il callcenter di lastminute in cui mi viene promesso che il voucher verrà riattivato, ma di fatto non solo non viene fatto, ma scopro più volte nelle telefonate successive, che la mia richiesta viene chiusa dal call center di lastminute dicendo che non è loro competenza protrarre la scadenza (senza alcuna notifica da parte loro)Nel frattempo contatto la struttura originariamente prenotata e mi confermano che hanno ancora disponibilità e non hanno ricevuto nessuna prenotazione da parte di lastminute.com a mio nome.Parallelamente contatto edenred, ma mi dicono che la riattivazione del voucher deve essere fatta da lastminute e non possono fare altro, se non sollecitare.Contatto lastminute.com altre 7 volte telefonicamente e 3 via chat, stessa risposta: entro sera le riattiveremo il voucher, stia tranquilloil 19/08 la struttura che dovevo originariamente prenotare, non ha più disponibilità, e su lastminute.com non trovo altre strutture equiparabili come costo e posizione nelle date in cui ho già organizzato ferie e viaggio.Ad oggi 22/08 il problema non è stato ancora risolto, ed anche questa mattina il callcenter continua a dire che in giornata risolveremo il problema.Ci recheremo a Parigi dal 6/9 al 10/9 ed abbiamo già prenotato e pagato il resto delle strutture, i parchi divertimento ed il resto della vacanza, Lastminute ci sta creando un grosso disagio sia dal punto di vista organizzativo che economico e chiediamo una pronta riposta per risolvere questo problema.