indietro

Lavabo rotto e rifiuto di sostituzione gratuita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

W. G.

A: ZENZERO SHOP

08/03/2024

Oggi 08/03/2024 mi è arrivato un mobile bagno da Zenzero.shop tramite corriere Fercam. Tre colli ben imballati e perfetti ad un esame visivo. Scotch e cartone integri. Uno dei tre colli emetteva un lieve tintinnio, che ho pensato essere la viteria per procedere al montaggio. Per prudenza filmo lo stato dell'imballo e poi apro il pacco. All'interno il lavabo, protetto in maniera insufficiente, è rotto in più pezzi. Filmo anche il pacco e lo stato del prodotto appena sballato. Il servizio clienti di Zenzero mi risponde che avrei dovuto firmare con riserva per il tintinnio. Io faccio notare che il tintinnio poteva essere attribuibile a qualcos'altro e che io non sapevo in quale collo ci fosse il lavabo. inoltre non ho mai sentito parlare di ispezione uditiva. Mi dicono che avrei dovuto aprire il pacco prima di firmare per la consegna. Cosa vietata a qualunque corriere. Scrivo questa recensione per mettervi in guardia da questo e-commerce. Aggiungo che dalla consegna al filmato non sono passati neanche 5 minuti e dalla consegna alla segnalazione meno di un'ora. Inoltre ho i video che dimostrano quanto detto e gli screeshot delle conversazioni whatsapp con l'assistenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).