Ho acquistato in IKEA Corsico (prov MI) una lavasciuga TVATTAD (604.940.65) in data 14/7/2024.
La lavasciuga ha da subito dato problemi nella prova a carico vuoto, con solo acqua: presentava un fischio e vibrazioni anomale durante la centrifuga (come confermato poi dai tecnici) nonostante la corretta installazione.
Ho fatto la segnalazione a IKEA che mi ha fornito il numero electrolux che, a sua volta, mi ha fornito il numero della ditta PROSERVICE di Gerenzano.
Date le ferie estive nel mezzo, mi accordo con la PROSERVICE per un' uscita ai primi di settembre; Il tecnico quindi riscontra un problema al cestello e mi informa che l'elettrodomestico nuovo è già da riparare... per portare via la lavasciuga la Proservice mi informa che mi chiederà 70 euro in TOTALE poichè l'elettrodomestico è posto al piano inferiore e si rende necessaria la presenza di 2 tecnici anzichè uno. In seguito a colloquio tel con l'assistenza electrolux mi è stato detto che non mi rimborseranno questo intervento nonostante la garanzia; Faccio presente che il trasporto si rende necessario poichè la lavasciuga NUOVA non funziona correttamente! Non per un mio capriccio. Attengo gentile riscontro